Tempura di trota con crema di patate al polpo, salsa di rape rosse e melograno

Tempura di trota con crema di patate al polpo, salsa di rape rosse e melograno

Ingredienti

Ingredienti: 2 filetti di trota 300 g polpo pulito 100 g patate Vino bianco 1 rapa rossa 1 costa di sedano 1 carota 1 cipolla Olio di arachidi 300 g farina 00 100 g maizena 10 g baking powder Ghiaccio 1 cucchiaio di panna Aglio Olio Pepe Sale Mazzetto aromatico Alcuni chicchi di melograno
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un semplice antipasto che unisce i sapori della terra e dell’acqua, sia dolce che salata.

Preparazione


Preparare un fondo di polpo dove far lessare le patate. Sarà necessario far soffriggere il polpo con olio e aglio in una pentola, sfumare con vino bianco, aggiungere il mazzetto aromatico e la mirepoix. Dopo aver fatto sudare il tutto aggiungere acqua fredda e lasciar ridurre. Per la salsa di rape rosse occorre frullarle con dell’acqua in un blender finché non si raggiunge la consistenza desiderata. Quando le patate iniziano ad ammorbidirsi, preparare la pastella per la tempura con la farina, maizena e baking powder. Schiacciare le patate e incorporare un po’ di sale, panna e fondo di polpo al composto per ottenere la crema di patate. Portare l’olio di arachidi a temperatura (175° C) e aggiungere il ghiaccio e l’acqua alla farina, maizena e baking powder per fare la pastella. Immergere i filetti di trota e friggerli per pochi secondi. Servire come da foto con i chicchi di melograno.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review