Tortino di carote e noci

Tortino di carote e noci

Ingredienti

Ingredienti: 200 g  di carote grattugiate 80 g di noci tritate grossolanamente 100 g di burro 100 g di quark 115 g di uova intere 100 g di zucchero di canna 150 g di farina 00 50 g di farina integrale 16 g di baking 15 g di rum per la crema: 250 g di ricotta 125 g di zucchero a velo 70 g di burro morbido per la coulis di arancia: 100 g di succo di arancia 50 g di zucchero semolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Soffice tortino di carote e noci con crema alla ricotta e coulis all’arancia

Preparazione


Lavorare a crema il burro e il quark. Aggiungere le uova e lo zucchero di canna. Mescolare le farine e il baking e setacciarli, poi unire al composto. Aggiungere infine le noci tritate, le carote grattugiate e il rum. Versare l’impasto negli stampi da muffin ( o in uno stampo da 24 cm di diametro) e cuocere in forno ventilato preriscaldato a 180° C per circa 20 minuti. Per preparare la crema, setacciare la ricotta e lavorarla con una frusta insieme al burro morbido, unire lo zucchero a velo e lavorare il composto finché diventa liscio. Riempire con la crema un sac a poche e decorare i tortini ( o la torta ). Per la coulis di arancia, versare il succo di arancia in un pentolino e aggiungere lo zucchero. Portare a ebollizione e cuocere finché si restringe. Far raffreddare e servire con i tortini.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review