Trancio ciliegia e ricotta

Trancio ciliegia e ricotta

Ingredienti

Ingredienti: PASTA LIEVITATA: gr 30 lievito di birra ml 250 latte gr 90 zucchero 2 tuorli gr 500 farina gr 50 burro un pizzico di sale 1 bustina zucchero vanigliato TRANCIO: kg 1,5 ricotta gr 600 ciliegie sciroppate gr 50 cioccolato fuso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la pasta lievitata: preparare tutti gli ingredienti a temperatura ambiente. Unire il lievito a metà dello zucchero e al latte. Far lievitare il composto per 15 minuti coperto ad una temperatura che non superi i 35°. Unire poi la farina, il burro fuso, il restante zucchero, i tuorli d’uovo, lo zucchero vanigliato, il sale e mescolare. Lavorare bene il composto finché inizia a staccarsi dal piano di lavoro. Avvolgere l’impasto nella pellicola trasparente e farlo riposare per 15 minuti. Trascorso il tempo dare forma alla pasta livitata stendendola con un mattarello riducendola ad una fascia di circa 20×50 cm. Unire lo zucchero alla ricotta e mescolare fino ad ottenere un impasto cremoso. Spalmare metà della ricotta sulla pasta lievitata e disporvi in maniera regolare le ciliegie sciroppate. Coprire con la ricotta restante, lisciare la superficie e metterlo a cuocere in forno in una teglia per 45 minuti a 190°. Lasciar raffreddare e tagliarlo in pezzi di 5×10 cm e decorarli con il cioccolato fuso e ciliegie.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review