Bavarese al Cioccolato Bianco e Zenzero con salsa ai lamponi

Bavarese al Cioccolato Bianco e Zenzero con salsa ai lamponi

Ingredienti

Ingredienti: Per la Crema inglese: 1000 g latte 360g zucchero 360g tuorli 25 g zenzero fresco sfilettato Per il Fondo Croccante: 225g cioccolato al latte 150g pasta di nocciola 40g riso soffiato croccante 40g kellogs Per la bavarese: crema inglese 250g cioccolato bianco 600g panna montata Salsa al lampone: 6 tuorli 200g zucchero 140g polpa di lamponi freschi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il fondo croccante: Sciogliere il cioccolato al latte e mischiarlo con la pasta nocciola. Aggiungere il riso e i kellogs e amalgamare il tutto. Stendere il composto su un foglio di carta da forno in modo omogeneo e lasciare in frigorifero a rapprendere. Una volta bene solidificato con degli anelli in alluminio coppare a piacimento. Per la Crema inglese: La sera prima o 2/3 ore prima di iniziare a preparare questo dolce, mettere lo zenzero sfilettato in infusione nel latte freddo per aromatizzarlo efficaciemente. Una volta aromatizzato il latte, metterlo a scaldare sul fuoco. Nel frattempo, in un recipiente, girare energicamente lo zucchero con i tuorli per evitare che si creino eventuali grumi. Stemperare quest’ultimo composto con il latte caldo e poi tornare sui fornelli per completare la cottura della crema. La crema sarà pronta quando la temperatura sarà arrivata a 85 gradi. Per la bavarese: Sciogliere il cioccolato bianco e mischiarlo al composto della crema inglese. A parte montare la panna. Successivamente allegerire la crema inglese e il cioccolato con la panna in questo modo: prima 1/3 della panna girando velocemente con una frusta o una marisa e poi il resto. Colare su stampi in silicone e porli in abbattitore per una mezz’ora/ 40 minuti o in frizer per almeno 3 ore.Per la salsa al lampone: Frullare i lamponi e ricavarne la polpa. Mettere la polpa di lamponi a scaldare e nel frattempo girare i tuorli con lo zucchero energicamente come è stato fatto per la crema inglese precedentemente preparata. Stemperare quest’ultimo composto con la polpa di lamponi e portare tutto sul fuoco per terminare la cottura. Lasciare freddare la salsa. Assemblare ora le preparazioni: il fondo croccante sarà la base della bavarese, sopra al fondo andremo a mettere la bavarese al cioccolato bianco aromatizzata allo zenzero, sul piatto potremmo mettere la salsa di lamponi e infine decorare a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв