Sformato di ricotta al tartufo e uovo di quaglia

Sformato di ricotta al tartufo e uovo di quaglia

Ingredienti

Ingredienti: 120 g ricotta vaccina 2 albumi 30 g di scalogno 100 g panna fresca 2 asparagi grandi 15 g burro 10 g tarufo nero 80 g parmigiano reggiano 40 g crema di tartufo bianco 1 uovo di quaglia 1 tuorlo di gallina 30 g olio evo 50 g olio di semi di arachidi 1/3 di limone 10 cl aceto bianco sale e pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Incorporate alla ricotta lo scalogno precedentemente stufato poi gli albumi e la panna, mescolare unire la metà della crema al tartufo il parmigiano il sale ed il pepe. Imburrare degli stampini di alluminio versarvi il composto e infornare per 20 minuti a 180° avendo l’accortezza di mettere un pentolino con dell’acqua. Preparare una maionese, far ridurre l’aceto poi incorporarlo poco per volta al tuorlo mescolando con una frusta, introdurre la crema al tartufo rimasta ed il succo del limone, quindi incorporare l’olio di semi infine salare. Cuocere in una pentola d’acqua gli asparagi dopo averli mondati, a cottura avvenuta raffreddarli in acqua e ghiaccio, cuocere ad occhio di bue l’uovo di quaglia, tagliarlo con un coppa pasta ed adagiarlo sullo sformato di ricotta, accanto mettere gli asparagi saltati con burro e sale, un po’ di maionese al tartufo bianco e delle rondelle di tartufo nero, cospargere il piatto con qualche goccia di olio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв