Fusilli primavera con fave, peperoni gialli, pomodorini, melanzane e salsa ai peperoni gialli

Fusilli primavera con fave, peperoni gialli, pomodorini, melanzane e salsa ai peperoni gialli

Ingredienti

Ingredienti: Fusilli 70 gr Fave 15 gr Melanzane 15 gr Peperoni Gialli 70 gr Pomodorini  20 gr Parmiggiano 40 gr Panna fresca 50 ml Sale, Olio EVO, Aglio, Timo, Cipolla
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Fusilli primavera, ottimi per esaltare la combinazione dei prodotti che la terra ci offre a primavera.

Preparazione


Sbollentare le fave e i peperoni gialli separatamente, che utilizzeremo sia per la salsa che come condimento. Una volta sbollentati vanno immersi in acqua e ghiaccio, per preservarne il colore tramite shok termico.Le melanzane vanno tagliati a cubetti cosparsi di sale, e fatti spurgare per c.a. 10 minuti, e poi tamponati con carta. Per la salsa di peperoni prendere la maggior parte dei peperoni precedentemente sbollentati, e cuocerli in padella per c.a. 5 minuti, con olio evo, timo, aglio in camicia. una volta cotti togliere il timo, lo spicchio di aglio, e frullare il composto con un blender, e passare con un colino. Per la chenelle di parmiggiano, fare una riduzione di panna e parmiggiano, e lasciar raffreddare. Per il condimento (fave, melanzane a cubetti, peperoni gialli, pomodorini), saltare in padella con olio evo, poca cipolla tritata finemente. Bollire la pasta, e cuocerla al dente, scolare e saltare velocemente con il condimento. Infine impiattare a proprio gusto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв