Pollo con le prugne

Pollo con le prugne

Ingredienti

Ingredienti: 1/2 petto di pollo 1 prugna 10g di zucchero di canna 15g di pangrattato 10g di cannella 20g di burro sale pepe olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Rielaborazione della ricetta tipica triestina dei «gnocchi de susine». In questa preparazione, dal sapore tendente al dolce, il pollo e soprattutto le prugne sono insaporite dal pangrattato, dallo zucchero di canna e dalla cannella.

Preparazione


Disossare un pollo e ricavare un petto, dividerlo a metà nel senso della lunghezza mantenendo la pelle e usare solo una delle due metà. Dividere una prugna in quattro parti mantenendole attaccate su un estremità ed eliminare il nocciolo. Mettere la prugna in forno a 140°C per 15 minuti. Rosolare il pollo in padella per un paio di minuti con un filo d’olio, sale e e pepe in modo che la pelle diventi croccante, successivamente mettere in forno per 10 minuti a 140°C. Intanto che la prugna e il pollo si cuociono mescolare in una boule il pangrattato, lo zucchero di canna e la cannella. A un minuto da fine cottura del pollo e della prugna fondere il burro in una casseruola e unirlo quasi tutto ai tre ingredienti sopra mescolati. Togliere la prugna dal forno e cospargerla con la miscela di burro fuso, pangrattato, zucchero di canna e cannella. Prendere il petto di pollo e tagliarlo a cubetti e spolverarli con la solita miscela. Impiattare il tutto e cospargere con il burro avanzato in precedenza in casseruola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв