Baccalà in Tempura con crema di Asparagi

Baccalà in Tempura con crema di Asparagi

Ingredienti

Ingredienti: Baccalà essiccato 150 gr farina 60gr acqua frizzante 60ml asparagi selvatici 200 gr pinoli gr.10 more di gelso 20 gr. burro 20gr scalogno 1 sale,pepe e timo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Baccalà in Tempura con Asparagi Selvatici, more di Gelso, Pinoli tostati e polvere di Liquirizia

Preparazione


Reidratare il Baccalà tenendolo ammollo in acqua fredda per 6gg cambiando l’acqua una volta al giorno. Il giorno prima di lavorarlo tenerlo in frigorifero a scolare in una colapasta. Sbianchire gli Asparagi in acqua bollente ed immergere poi subito in acqua ghiacciata. Saltarli in padella con burro, timo, scalogno, un pezzetto di cotica e regolare di sale e pepe. Selezionare qualcuna delle puntine più regolari, rimuovere la cotica e poi Frullare il resto degli asparagi al minipimer fino ad ottenere una consistenza cremosa (se necessario ammorbidire con qualche goccia di olio EVO). Saltare brevissimamente le more di gelso con appena un velo di zucchero e qualche goccia di aceto bianco. Tostare i pinoli in padella. Preparare la tempura miscelando grossolanamente farina ed acqua minerale freddissima e riporre in frigo. Lavare, pulire e cubettare il baccalà in pezzetti da 30/35 gr l’uno. Impiattare con la crema a temperatura ambiente guarnita con le more di gelso, i pinoli tostati e le puntine di asparago selezionate. Adagiarvi accanto il baccalà appena fritto con una leggera spolverata di polvere di liquirizia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв