Esotic island

Esotic island

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema inglese: 30gr di panna fresca 30gr di latte 14gr di tuorli 8gr di zucchero mezza bacca di vaniglia Per la bavarese al cioccolato bianco : 100ml di panna fresca 60gr di cioccolato bianco 80gr di crema inglese 1gr di gelatina in fogli Per il coulis al mango: 100gr di purea di mango 26gr di zucchero 1 spicchio di mela succo di 1 spicchio di limone Per lo streuzel: 18gr di farina debole 18gr di zucchero di canna 18gr di farina di mandorle 18gr di burro un pizzico di sale mezza bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al cioccolato bianco con coulis al mango e streuzel.

Preparazione


Per la crema inglese: Unire i tuorli con zucchero e la polpa della mezza bacca di vaniglia e pian piano aggiungere panna e latte, portare sul fuoco mescolando con frusta sino a quando il dorso di un cucchiaio non vela. Per la bavarese al cioccolato bianco: Quando la crema inglese è tiepida prenderne una piccola parte e scioglierci in microonde la gelatina, riversarla nel resto della crema inglese unirci così il cioccolato bianco sciolto ed infine la panna montata creando un emulsione. Versare negli stampi e stoccare. Per il coulis di mango: Portare ad ebollizione la purea di mango con lo zucchero, lo spicchio di mela tagliato a cubetti e il succo di limone, togliere dal fuoco e passare al mixer, filtrarlo per togliere eventuali residui di mela e lasciare freddare. Per lo streuzel: Sabbiare la farina di mandorle, la farina debole e il burro e la vaniglia aggiungerci lo zucchero e il sale mescolando e cuocere a 180° per 10minuti. Quando la bavarese è ben fredda estrarla dagli stampi e versarci su il coulis al mango freddo, creare un bordino con lo streuzel e decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв