Ingredienti: Gr 50 TUORLI Gr 80 ALBUMI Gr 10 ZUCCHERO Gr 50 FARINA Gr 70 CREMA DI MARRONI Gr 50 YOGURT Gr 25 CIOCCOLATO BIANCO Gr 25 PANNA Gr 50 UVETTA IDRATATA QB PANNA MONTATA
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Una torta che ricorda l’autunno per la presenza della crema di marroni, ma che grazie allo yogurt e all’uvetta risulta fresca al palato e piacevolmente dolce.
Preparazione
Per il Bisquit alla Crema di Marroni Montare gli albumi con metà zucchero e i tuorli con la restante metà addizionata alla crema di marroni. Alla montata di tuorli aggiungere alternativamente la farina e gli albumi montati; stendere su carta forno con altezza di circa 8 mm e cuocere in forno preriscaldato a 240° per 5-6 minuti. Lasciare raffreddare e tagliare tre dischi dello stesso diametro. Per la Crema allo Yogurt Preparare una Ganache portando ad ebollizione la panna e versandola sul cioccolato bianco; una volta emulsionata e fredda montarla insieme allo yogurt. Assemblare la torta posizionando il primo disco di Bisquit e spalmandolo di un sottile strato di crema di marroni, mettere la Crema allo Yogurt e l’Uvetta; procedere ugualmente con il secondo disco, chiudere con il terzo e guarnire la torta con panna montata.