SPAGHETTI PANCETTA E BROCCOLI

SPAGHETTI PANCETTA E BROCCOLI

Ingredienti

Ingredienti: Spaghetti 320gr Broccoli 250gr Pecorino grattuggiato 200gr Pancetta affumicata 120gr Aglio 10gr Peperoncino in polvere 2gr Olio EVO 10gr Sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lavare, pulire e sminuzzare i broccoli, tagliare a dadini la pancetta. Versare l’olio in un tegame e soffriggere la pancetta unitamente al peperoncino ed all’aglio. Poi eliminare l’aglio ed aggiungere i broccoli, salare leggermente e proseguire la cottura a fuoco moderato per circa 25 minuti, mescolando di tanto in tanto con il cucchiaio di legno. Cuocere al dente gli spaghetti in abbondante acqua leggermente salata, scolarli e trasferirli in una zuppiera, quindi condirli con la salsa di pancetta e broccoli. Aggiungere il pecorino grattugiato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв