Tagliolini colorati al totano

Tagliolini colorati al totano

Ingredienti

Ingredienti: due uova intere farina 00 120 gr totani  120 gr piselli 100 gr barbabietola 100 gr 4 pomodorini ciliegino olio sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Frullare le barbabietole e passare il composto ottenuto con un setaccio per eliminare le parti più fibrose aggiustare di sale e pepe. Saltare i piselli con olio pepe e sale e frullare, passare con il setaccio per ottenere una crema liscia. In una bacinella mettere olio sale pepe e zucchero e aggiungere i pomodorini, mettere al forno per 60 minuti a 90 gradi. Preparare la pasta gialla in una planetaria : 2 tuorli e 60 gr di farina e lavorare fino a quando si ottiene una consistenza giusta,lasciare riposare 30 minuti in frigo. Preparare la pasta rossa : 60 gr di farina e un albume e una parte della crema di barbabietola e lavorare fino a quando si ottiene una consistenza giusta,lasciare riposare 30 minuti in frigo. Stendere la pasta sottilmente e tagliare in manierea tale da ricavarne i tagliolini. Pulire e tagliare a pezzettini il totano lasciando intatto il ciuffo di tentacoli. Cuocere la pasta , 3 minuti prima che sia pronta scolarla e metterla in una padella, aggiungere i totani a pezzetti e ultimare la cottura. Impiattare ponendo al centro del piatto la salsa di piselli e con uno spiedino fare dei raggi regolari, aggiungere la pasta, il pomodorino confit e il ciuffetto di totano saltato in padella ,decorare con la salsa di barbabietola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review