Tortelli con melanzane e ricotta

Tortelli con melanzane e ricotta

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: 1 uovo interno e 2tuorli 100g di farina 00 100g di semola di grano duro Per il ripieno 1 melanzana 100g di ricotta Sale Pepe Olio evo Menta 100g di pomodorini
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Impastare le farine con l’uovo interno ed i tuorli. Ottenere un panetto liscio e compatto. Riporre in frigo per una mezz’ora. Tagliare la melanzana a metà ed inciderla dalla parte della polpa. Infornare con sale ed olio a 180° fino a quando risulterà morbida e ben cotta. Ricavarne la polpa della melanzana, aggiungere la ricotta, pepe e la menta. Condire i pomodorini con olio, sale e pepe. Infornarli a 200° per circa 20′. Frullarli e passarli in modo da ottenere una salsa liscia ed omogenea. Stendere la pasta e ricavarne dei dischetti. Aggiungere il ripieno e formare dei tortelli. Cuocerli per qualche minuto e lucidarli in padella con un filo d’olio e l’acqua di cottura. Impiattare e rifinire con della buccia di melanzana fritta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review