Lemon cake

Lemon cake

Ingredienti

Ingredienti: Pasta frolla tipo milano: 85gr burro 85gr zucchero 35gr uova 165gr farina Crema al limone: 100ml acqua 12gr fecola 10gr burro 75gr zucchero 1 uovo scorza di limone succo di 1 limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Lemon cake
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crostata ripiena di crema al limone all’acqua.

Preparazione


Per la frolla montare burro, zucchero e uova insieme ed infine aggiungere la farina ed un pizzico di sale. Fare un panetto e lasciare riposare in frigorifero per almeno 1 ora. Per la crema portare a bollore l’acqua, la fecola, il burro, lo zucchero e la scorza di limone. Aggiungere le uova ed emulsionare il tutto. Infine aggiungere il succo di limone. Foderare uno stampo con la carta forno e stendere sopra la frolla. Riempire con la crema e ricoprire il tutto con un altro strato di frolla. Infornare 180° per 35/40 minuti. Una volta raffreddata ricoprire con zucchero a velo e scorza di limone candita.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da MATTEO ARPE, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta