SOFFICI ALLE CAROTE

SOFFICI ALLE CAROTE

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI gr 50 mandorle sgusciate e pelate gr 100 zucchero gr 100 carote gr 5 succo di arancia N° 3 uova gr 90 farina biscotto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PROCEDIMENTO Tritiamo insieme le mandorle sgusciate e pelate con 50 gr di zucchero in modo da ottenere una farina di mandorle, e mettiamo da parte. Frulliamo le carote con il succo di arancia e mettiamo da parte. In planetaria facciamo montare le uova con 50gr di zucchero fino a che il composto non scrive. Una volta raggiunta questa consistenza, senza fermare la planetaria aggiungo a step le carote, poi fermo la macchina e fuori con la spatola incorporiamo la farina di mandorle mantecando dall’alto verso il basso. Versiamo i composto in 8 stampini di alluminio imburrati riempiendoli per ¾ e cuociamo in forno 160° per 30 min. Una volta cotti lasciamo raffreddare, infine spolveriamo con un po’ di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв