Torta creme brulèe

Torta creme brulèe

Ingredienti

Ingredienti: Frolla cacao: 150 gr farina debole 75 gr burro 75 gr zucchero 15 gr cacao 30 gr uova Bisquit cacao: 125 gr albumi 125 gr zucchero 90 gr tuorli 35 gr cacao Ripieno creme brulèe: 250 ml panna 60 gr zucchero 70 gr tuorli vaniglia Q.B 1 gr sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta con base di frolla al cacao ripieno di creme brulèe e bisquit al cacao

Preparazione


Preparare la frolla al cacao mettendo in planetaria il burro con lo zucchero, unire le uova ed infine il cacao e la farina. Formare un panetto, impellicolarlo e lasciarlo riposare in frigorifero per almeno 2 ore. Preparare il bisquit al cacao senza farina montando gli albumi con lo zucchero unire i tuorli ed infine il cacao setacciato. Versare il composto su una teglia rivestita di carta forno e cuocere in forno per 8 minuti a 180° Rivestire lo stampo con la frolla al cacao versarci dentro il ripieno creme brulèe fatto mescolando tutti gli ingredienti insieme ossia il sale, lo zucchero, la vaniglia, i tuorli e la panna liquida. Ricoprire con il bisquit al cacao ed infornare per 35 minuti a 180°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв