Torta ricotta e uvetta

Torta ricotta e uvetta

Ingredienti

Ingredienti: Pasta frolla tipo milano: 125 gr burro 125 gr zucchero 50 gr uova 250 gr farina 1 gr sale Farcitura alla ricotta e uvetta: 150 gr ricotta 15 gr uvetta 2 uova 50 gr zucchero 5 gr cannella in polvere 15 ml brandy
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta con ricotta,cannella e uvetta bagnata nel brandy.

Preparazione


Pasta frolla: Miscelare il burro con lo zucchero e il pizzico di sale. Unire le uova e continuare a «montare» il composto. Aggiungere la farina setacciata ed una volta amalgamato il tutto creare un panetto e lasciarlo riposare in frigorifero per almeno 2 ore. Farcitura ricotta e uvetta: Lasciare l’uvetta a bagno nel brandy . Separare i tuorli dagli albumi . Montare gli albumi a neve. Montare i tuorli con lo zucchero e aggiungere la ricotta setacciata. Aggiungere la cannella in polvere e l’uvetta bagnata nel brandy. Unire anche il brandy dove era a bagno l’uvetta e mescolare il tutto. Unire gli albumi montati a neve in precedenza. Foderare una tortiera con la pasta frolla e riempirla con la farcia alla ricotta e uvetta. Infornare e cuocere per 40 minuti a 180°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв