Crema di ceci e cioccolato con taralli all’olio d’oliva

Crema di ceci e cioccolato con taralli all’olio d’oliva

Ingredienti

Ingredienti: 250g ceci secchi 1 cipolla Burro Maggiorana Erba cipollina Sale Pepe 100g cioccolato latte Per i taralli all’olio d’oliva: 250g farina 50g olio evo 50g vino bianco 7,5 g sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettete in acqua fredda i ceci per una notte, il giorno seguente fate bollire i ceci iniziando con un soffritto di cipolla tagliata a julienne, burro e erba cipollina, salate, pepate ed unitevi i restanti ingredienti aromatizzanti, copriteli con acqua e lasciate bollire per un’ora, poi frullate e passate il composto in un setaccio. Nel frattempo impastate i taralli, mettendo in una planetaria tutti gli ingredienti, quando il composto sarà omogeneo, lasciate riposare per circa un’ora, dopodiché create dei filoncini del diametro di 1 cm e create degli anelli aiutandovi con il pollice arrotolando su di esso l’impasto. Lasciate riposare i taralli coperti con un canovaccio, fate bollire dell’acqua salata, immergetelo e quando verranno a galla, aiutandovi con una schiumarola metteteli su di una teglia forata ed infornate con forno a vapore a 100*c per quattro otto minuti. Servite in bicchierini da fingerfood intercalando la crema di ceci con il cioccolato fondente e usate i taralli come accompagnamento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta