PANINI AI PEPERONI CON SALSICCIA E CHAMPIGNON

PANINI AI PEPERONI CON SALSICCIA E CHAMPIGNON

Ingredienti

Ingredienti: PER L’IMPASTO: 500 GR FARINA 260W 250 GR PEPERONI ROSSI COTTI A VAPORE 15 GR LIEVITO DI BIRRA 25 GR DI MIELE 50 GR BURRO 12 GR SALE NOCE MOSCATA – PEPE PER IL RIPIENO: 2 SALSICCE 200 GR FUNGHI PER RIFINIRE: 1 UOVO SEMI DI ZUCCA
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Con questa dose si ottengono 7 panetti da 150 gr.

Preparazione


1) Lavorare in planetaria con gancio la farina, la purea di peperoni, il lievito di birra ed il miele, fino a formazione della maglia glutinica. Aggiungere ora il burro ammorbidito, il sale e le spezie. 2) Far lievitare l’impasto coperto per almeno due ore a temperatura ambiente. 3) Formare dei panetti di 150 gr, posizionandovi all’interno un po’ di salsiccia cotta sbriciolata e qualche fungo. Lasciar lievitare su teglia con carta forno per un’altra ora. 4) Sporcare la parte superiore dei panini con l’uovo sbattuto, ricoprire con i semi di zucca ed infornare per 25-30 minuti a 220°C.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta