muffin zucchine e stracchino

muffin zucchine e stracchino

Ingredienti

Ingredienti: gr 500 farina 00 gr 270 acqua 30 gr olio extra vergine di oliva 1 cucciaino di sale 1 cucchiaino di zucchero 25 gr di lievito per preparazioni salate 250 gr di stracchino 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva 200 gr zucchina 100 gr pancetta scalogno q.b. pepe nero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


sfiziosi muffin salati, adatti ad essere consumati sia caldi che freddi.

Preparazione


Iniziare preriscaldando il forno a 180 gradi, versare poi in un contenitore la farina, l’acqua tiepida, l’olio, il lievito, il sale e lo zucchero, impastare fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo, ricoprire con pellicola e mettere a riposare in frigorifero. Procedere preparando il ripieno, in una padella mettere lo scalogno tagliato piccolo, la zucchina tagliata e la pancetta e far soffriggere per circa un paio di minuti. Non appena saranno cotte lasciare da parte un cucchiaio per decorare poi i muffin. Aggiungere poi lo stracchino al soffritto ed amalgamare per bene insaporendo con il pepe nero. Riprendiamo ora dal frigo il composto ei muffin, fare delle palline e stenderle con il mattarello, mettere un cucchiaio di composto al centro e chiudere il muffin stile fagottino. Inserirli nei pirottini con la parte della chiusura verso l’alto e mettere sopra qualche pezzetto di zucchina e di pancetta come decorazione e un filo d’olio, infornarli e cuocere per circa 20/30 min a 180 gradi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta