Bucatini ai due peperoni

Bucatini ai due peperoni

Ingredienti

Ingredienti: -240g bucatini trafilati al bronzo -1 peperone rosso -1peperone giallo -15 olive nere salate -1 cipolla media -100g pane grattuggiato -15 mandorle sgusciate -prezzemolo -sale e pepe q.b -olio evo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Bucatini in sughetto di peperoni e olive nere salate. Mollica croccante al prezzemolo e mandorle tostate.

Preparazione


Sughetto di peperoni: tagliare la cipolla a brunoise e farla appassire in olio evo. Aggiungere i due peperoni tagliati a paesana e lasciar cuocere. Tritare al coltello le olive salate, e aggiungerle correggendo di sale e pepe,prima di versare la pasta. Cuocere i bucatini in acqua salata, a metà cottura spostarli nella casseruole del sughetto, continuare la cottura servendosi dell’acqua di cottura della pasta. In una padella antiaderente, tostare prima le mandorle e metterle da parte, poi tostare il pangrattato con olio evo, aggiungere quasi a fine tostatura il prezzemolo grattugiato. Quando la pasta sarà cotta, aggiungere il pane tostato, facendo attenzione che il sugehtto non si asciughi troppo (aiutarsi con acqua di cottura). Impiattare, con altro pangrattato e le scaglie di mandorle tostate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta