Mini tortillas di cipolle con maionese al balsamico

Mini tortillas di cipolle con maionese al balsamico

Ingredienti

Ingredienti: Per le tortillas di cipolle: -40 gr di cipolla bianca -80 gr di uova intere -8 gr di parmigiano grattugiato -10 gr di panna -q.b. di olio extravergine d’oliva -q.b. di prezzemolo -q.b. di noce moscata -q.b. di sale -q.b. di pepe Per la maionese al balsamico: -60 gr di maionese -20 gr di aceto balsamico ridotto Per la finitura: -80 gr di pancarrè integrale -Qualche fogliolina di insalatina fresca -Qualche pomodorino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un piccolo e sfizioso finger food da gustare come aperitivo o come antipasto composto da un dischetto di pancarrè integrale tostato in padella, della maionese unita a una riduzione di aceto balsamico, una fetta di pomodorino e una piccola semisfere di tortillas di cipolle.

Preparazione


Per le tortillas di cipolla: Tagliare a dadini la cipolla bianca, stufarla in padella con olio senza farle prendere colore. Aggiungere acqua se necessario. A fine cottura dovrà risultare molto tenera e completamente asciutta. A questo punto unire il prezzemolo tritato. Salare e pepare. Sbattere le uova con sale, pepe e noce moscata. Scaldare la panna, sciogliere dentro il formaggio e unire il tutto alle uova. Mettere le cipolle sul fondo degli stampini in silicone a forma di piccola semisfera. Colare sopra il composto di uova e infornare a 130°C per circa 15 minuti. Far raffreddare e poi sformare. Per la maionese al balsamico: Unire i due ingredienti e mescolare bene. Per la finitura: Coppare i pancarrè leggermente più grandi diametro delle semisfere di tortillas, tostarli su una piastra calda. Lavare i pomodorini e tagliarli a fettine. Procedere alternando su il cerchio di pancarrè la maionese al balsamico, la fetta di pomodorino e la semisfera di tortillas. Decorare con piccoli pezzi di foglie di insalata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta