Capasanta nel corallo su sabbia di porri e zenzero

Capasanta nel corallo su sabbia di porri e zenzero

Ingredienti

Ingredienti: Capasanta  6 pz Brodo vegetale 50 ml Porro 70 g Zenzero fresco 5 g Brandy q.b. Sale q.b. Pepe q.b. Olio e.v.o Burro 5 g Tuorlo 1 Lievito chimico in polvere 0,5 g Semi di papavero q.b. Finocchio 1/4
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Fondale marino?

Preparazione


Pulire le capesante, togliere il corallo, asciugarle e tenerle da parte. Tagliare il porro a rondelle e lo zenzero finemente, mettere entrambi in padella con olio e cuocere per 10 minuti aggiungendo il brodo se necessario. Togliere dal fuoco, frullare, aggiungere il burro mischiare e coprire. Sbriciolare il corallo farlo saltare in padella aggiungere sale pepe e brandy continuare la cottura per pochi minuti, togliere dal fuoco frullare con aggiunta di tuorlo e del lievito chimico, versare il composto in piccoli stampi e cuocere al microonde per 30 secondi sformarli e con un piccolo coppapasta creare il taglio a mezza luna. Tagliare il quarto di finocchio con la mandolina a fette sottili lasciare in acqua e ghiaccio. Cuocere le capesante in padella. Disporre sul piatto di portata la salsa di porri le spugne di corallo le capesante e il finocchio asciugato, spolverare con semi di papavero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta