Bavarese allo yogurt

Bavarese allo yogurt

Ingredienti

Ingredienti: Base croccante 130 g  cioccolato latte 70 g pasta nocciola 20 g burro 80 g cornflakes Bavarese yogurt 125 g latte 125 g panna 65 g tuorli 40 g zucchero 125 g yogurt 10 g gelatina Geleè mango 100 g polpa mango 2,5 g gelatina 15 g zucchero Ganache caffè 125 g panna 25 g glucosio 185 g cioccolato fondente 15 g pasta caffè
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese allo yogurt con geleè mango e ganache al caffè

Preparazione


preparare la base croccante mescolando tutti gli ingredienti con il cioccolato fuso, mettere il composto su una teglia ad uno spessore di 1 cm e poi mettere a congelare.
Per la bavarese preparare la crema inglese scaldando la panna e il latte mescolare i tuorli con lo zucchero e poi mischiare con il latte e portare a 84°. Lasciare raffreddare poi aggiungere la gerlatina e lo yogurt. Mettere nello stampo e far raffreddare.
Per la gelè scaldare la polpa con lo zucchero aggiungere la gelatina e mettere a congelare.
Comporre il tutto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta