CARAIBI SCOMPOSTI

CARAIBI SCOMPOSTI

Ingredienti

Ingredienti: CREMA INGLESE 250g latte 250g panna 120g tuorlo 70g zucchero BAVARESE ANANAS E RUM 200ml panna 7g colla di pesce 70g Tutta Frutta Anans Cesarin 12g rum alcolato 70° BAVARESE LINOME E MENTA 200ml panna 7g colla di pesce 40g Pasta Oro Limone Cesarin 10g foglie di menta CRUMBLE AL COCCO 100g farina biscotto 100g zucchero 100g burro freddo 100g cocco rapè PESTO ALLA MENTA 40g menta succo di limone 80g farina di cocco zucchero di canna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho voluto scomporre in 2 piccole bavaresi, i sapori dei cocktail principali cubani: Mohito e Pina colada.

Preparazione


Idratare la gelatina in acqua fredda, aggiungendo acqua pari a 5 volte il peso della gelatina. Preparare la crema inglese, che sarà la base di entrambe le bavaresi, montando tuorli e zucchero con una frusta. Scaldare panna e latte ed incorporare il composto di tuorli. Portare ad una temperatura di 84°, sempre mescolando. Raggiunta tale temperatura, togliere dal fuoco e far raffreddare la crema, tenendo presente che deve raggiungere temperatura al di sotto dei 30° per poter agiungere gelatina e panna. Lavorare la panna fino a renderla semimontata, deve essere lucida. Incorporare alla crema inglese la gelatina strizzata e la panna, avendo cura di mescolare dal basso in alto per mantenere il volume del composto. Aggiungere la pasta frutta ed il rum PRIMA di inserire la gelatina. Inserire il composto negli stampi in silicone e lasciare raffreddare in abbattitore Preparare intanto il crumble al cocco, lavorando tutti gli ingredienti insieme, stenderli su teglia e cuocere a 180°per 20minuti, controllare comunque. Per il pesto di menta, inserire nel mixer le foglie di menta, lo zucchero, il cocco ed il succo di limone fino ad ottenere un composto liquido e ben sminuzzato. Comporre il piatto stendendo alla base un velo di pesto alla menta, crumble al cocco e posizionare sopra le due bavresi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta