Nocciolosa all’arancia

Nocciolosa all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Nocciolosa all’arancia Ingredienti: Per la frolla viennese Gr 280 burro Gr 180 zucchero a velo Gr 160 polvere di nocciole Gr 60 di albumi Gr 400 farina debole Un pizzico di sale Zeste di 1 arancia Per la confettura al latte e arancia Gr 800 di latte intero Gr 200 panna Gr 200 zucchero Gr 50 glucosio Gr 50 miele Gr 20 granella di nocciole Gr 10 cointreau GR 10 cioccolato fondente al 55%
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento per la frolla: In planetaria mettere il burro ammorbidito, lo zucchero a velo, un pizzico di sale e zeste dell’arancia e montare con la foglia. Poi aggiungere la polvere di nocciole e la farina precedentemente setacciati. Formare un panetto e lasciar riposare in frigo circa mezz’ ora. Procedimento della confettura al latte. Mettere in un pentolino latte, panna, zucchero, glucosio e miele, e lasciar cuocere fino ad arrivare a 110°. Infine aggiungere la granella di nocciole e il cointreau. Per l’aggiunta del cioccolato(55%), bisogna lasciare la confettura piuttosto fluida in quanto ha un potere astringente. Lasciar raffreddare. Montaggio: Stendere la frolla molto sottile in 5 strati coppati con forma a piacere e cuocere a 160° forno ventilato per circa 10-15 minuti. Ultimata la cottura, lasciar raffreddare, e sovrapporre i dischi alternando con uno strato sottile di confettura. Decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review