filettino di maiale «grill» con cips di patate e maionese con tartufo nero

filettino di maiale «grill» con cips di patate e maionese con tartufo nero

Ingredienti

Ingredienti: 200 gr di maiale affumicato con erbe aromatiche, 80 gr patate, 1 uovo,1/4 limone 150ml olio di semi di girasole, tartufo fresco da grattuggiare, sale q.b. olio evo q.b. aceto q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


un secondo delizioso e saporito che ricorda in tutto una bella grilgliata all’aperto, accompagnato da delle chips di patate ed una deliziosa maionese composta.

Preparazione


preparazione maionese: prendete un uovo sbattete con frusta per far incamerare aria e aggiungete l’oilio a filo in modo da amalgamare bene il tutto aggiungete un pizzico di sale un goccio di aceto bianco ed un 1/4 di succo di limone, la maionese sarà pronta quando avrà raggiunto la giusta densità. mettete a riposare in frigorifero. poi preparate le patate tagliate a chips sciacquatele ed asciugatele mettetele a cuocere in olio bollente a 170 gradi scolare e salatele prima di servire. prendete i filetti di maiale affumicato con le erbe in precedenza, mettete a cuocere in un padella calda con un giro d’olio evo fate cuocere bene su tutti i lati sfumare con un goccio di vino rosso servire bollente con le patate e la maionese composta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review