Filetti di pesce serra con ortaggi marinati

Filetti di pesce serra con ortaggi marinati

Ingredienti

Ingredienti: Pesce serra 200g olio extravergine d’oliva q.b. Sale fino q.b. pepe q.b. Cipolla rossa di Tropea 20 g Pomodori rossi maturi 20 g Basilico q.b. Aglio 1/2 spicchio Aceto di vino rosso q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare la cipolla di Tropea a brunoise, mescolare con sale fino e lasciare scolare l’acqua in eccesso per 30 minuti. Tagliare il pomodoro a brunoise eliminando il picciolo, la parte acquosa e i semi e lasciar scolare. Passare la cipolla sotto acqua calda, sciacquare a poi passare sotto acqua fredda. Condire insieme la cipolla e i pomodori con olio, sale, pepe, basilico tagliato a julienne, aceto di vino rosso e l’aglio intero che sarà successivamente tolto. Lasciare marinare. Filettare il pesce serra, spinare, sciacquare sotto acqua corrente a filo. Cuocere il pesce serra in padella antiaderente con un filo d’olio extravergine d’oliva per pochi minuti, salare e pepare. Servire e decorare con foglie di basilico cristallizzate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review