Panna Cocca con Geleè al Mango e Crumble Caramellato allo Zenzero.

Panna Cocca con Geleè al Mango e Crumble Caramellato allo Zenzero.

Ingredienti

Ingredienti: Per la panna cotta: 150 gr latte di cocco 175 gr di panna fresca 40 gr zucchero 6 gr gelatina in fogli Per la geleè: 100 gr polpa di mango 3 gr gelatina in fogli 15 gr zucchero Per il crumble: 125 gr farina 00 115 gr burro 100 gr zucchero 50 gr polvere di mandorle 20 gr zenzero fresco Per il caramello: 150 gr di zucchero semolato 1 cucchiaio di acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Panna cotta al cocco con geleè al mango e crumble caramellato allo zenzero e mandorle.

Preparazione


Preparare la panna cotta portando ad ebollizione latte e panna con lo zucchero, aggiungendo la gelatina idratata e sciolta in un goccio di panna, far solidificare ponendo la coppetta in una base d’ appoggio inclinata, tipo una teglia appoggiata su un lato su un cucchiaio. Una volta solidificata la panna aggiungere un sottile strato di geleè fatta cuocendo la polpa di mango con lo zucchero, frullandola col minipimer e aggiungendo la gelatina idratata quando ancora è calda. Una volta rappresa la geleè aggiungere un secondo strato di panna cotta questa volta mantenendo il bicchiere in posizione piana. Quando sarà solidificata aggiungere ancora un po’ di geleè al mango. Mescolare grossolanamente la farina col burro morbido, lo zenzero grattugiato, lo zucchero e infine la polvere di mandorle, stendere in una teglia con carta da forno formando delle briciole e cuocere per 10 minuti in forno a 160°. Preparare un caramello all’ acqua cuocendo su fuoco medio basso lo zucchero sciolto in un cucchiaio di acqua, finchè raggiungerà un colore dorato, versarvi il crumble ancora tiepido e mescolare velocemente. Guarnire la coppa con il crumble caramellato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review