Mousse di cioccolato fondente e arancia in cialda di croccante

Mousse di cioccolato fondente e arancia in cialda di croccante

Ingredienti

Ingredienti: Per la Mousse: Gr150 cioccolato fondente Gr50 succo d’arancia Gr150 panna fresca Per il croccante: Gr100 zucchero Gr50 granella di mandorle
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse di cioccolato fondente e arancia,servita in una piccola cialda di croccante alle mandorle.

Preparazione


Per la mousse: tritare,grossolanamente, il cioccolato e unirlo al succo d’arancia.Sciogliere al microonde e lasciar intiepidire.Nel frattempo,montare la panna.Unirla delicatamente,al composto di cioccolato,ormai tiepido e lasciar riposare in frigorifero per 30 minuti. Per il croccante: procedere con il caramello a secco. In un pentolino iniziare a sciogliere lo zucchero.Quando questo avrà raggiunto un colore»biondo» unire la granella di mandorle.Stendere il croccante tra due fogli di carta forno,tagliare dei rettangoli e poggiarli su delle ciotoline in modo da ricavarne la forma.Lasciar raffreddare.Una volta fredde,liberare le forme dalla carta forno,facendo attenzione a non romperle.Farcirle con la mousse al cioccolato. Per decorare:ricavare da un’arancia delle zest.Sbollentarle per qualche minuto,in modo da eliminare l’amaro tipico della buccia d’arancia. Cospargere la mousse con trucioli di cioccolato fondente e completare con le zest d’arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review