cupcake arancia e semi di papavero

cupcake arancia e semi di papavero

Ingredienti

Ingredienti: 185gr Burro 160gr Zucchero semolato 100gr Marmellata d’arancia 1ml di estratto di mandorle scorza grattuggiata di due arance 80ml succo d’arancia 185gr farina debole 8gr backing 60gr mandorle tritate 40gr semi di papavero 2 uova Frosting al limoncello 200gr mascarpone 100ml panna 70gr zucchero Limoncello q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Sciogliere, a fuoco lento, burro,zucchero, marmellata di arancia, essenza di mandorle,scorza grattugiata e succo di arancia.Lasciar raffreddare. Setacciare la farina e unire le mandorle e i semi di papavero; versare gradualmente il liquido raffreddato e mescolare fino a che diventi omogeneo. Col sac à poche versare nei pirottini e cuocere per 20′ circa a 170°C. Frosting: montare la panna e aggiungerla al mascarpone precedentemente miscelato al limoncello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review