Tartellette coccobello

Tartellette coccobello

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 75 gr di zucchero 75 gr di burro 120 gr di farina debole 10 gr di cacao 30 gr di uova Per il frangipane: 75 gr di farina di cocco 75 gr di farina di mandorle 75 gr di farina debole 150 gr di zucchero 150 gr di burro 3 uova Per la ganache al cioccolato bianco: 150 gr di cioccolato bianco 100 gr di panna Lamponi per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Tartellette con frolla Milano al cacao, frangipane al cocco e ganache al cioccolato bianco.

Preparazione


Per la frolla: in una planetaria con la foglia lavorare il burro ammorbidito con lo zucchero, poi aggiungere l’uovo e infine la farina setacciata con il cacao. Togliere dalla planetaria non appena avrà assorbito l’ultimo granello di farina dopodichè smettere immediatamente di lavorarla. Formare un panetto e avvolgerlo nella pellicola, quindi porre in frigorifero a riposare per almeno trenta minuti. Intanto preparare il frangipane: montare il burro con lo zucchero, unire le uova a filo e infine aggiungere le farine. Riprendere la frolla e foderare degli stampini precedentemente imburrati e togliere l’eccesso con il dorso di un coltello. Riempire la frolla con il frangipane stando attenti a lasciare un pò di spazio per la ganache. Infornare a 180℃ per circa 15 minuti. Nel frattempo preparare la ganache: in un pentolino far bollire la panna, dopodichè toglierla dal fuoco e versarla in una boule contenente il cioccolato bianco a pezzettini. Sfornare le crostatine e farcirle con la ganache. Decorare con lamponi e ciuffetti di menta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review