CREMA AL RUM CON PERE CARAMELLATE E CRUMBLE

CREMA AL RUM CON PERE CARAMELLATE E CRUMBLE

Ingredienti

Ingredienti: PER LA CREMA latte 500gr uova 120gr farina 50gr zucchero 50gr rum 10gr scorza di limone 10gr PER LE PERE pere kaiser 750gr zucchero 50gr PER IL CRUMBLE farina 00 60gr burro 60gr mandorle 45gr zucchero 15gr PER LA GUARNIZIONE cioccolato fondente 100gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparazione delle pere: lavare le pere e sbucciarle, quindi ridurle in dadini. Porre il tutto in una casse- ruola con lo zucchero e caramellarle per qualche minuto. Preparazione della crema: sbattere le uova in una casseruolina con lo zucchero fino ad ottenere una crema gonfia e chiara; aggiungere la scorza del limone grattuggiata fine e poi, poco per volta, sempre mescolando, la farina. Aggiungere ora il latte a filo (fatto bollire a parte) ed il rum. Mettere la casseruola sul fuoco al minimo, continuando a mescolare. Quando si rialza il bollore, spegnere il fuoco e continuare a mescolare per un altro minuto. Far raffreddare un poco. Preparazione del crumble: impastare la farina con il burro a pomata, lo zucchero e le mandorle pre- cedentemente triturate. Suddividere il composto in tante briciole di varie dimensioni, quindi cuocere in forno disposte su di una teglia con carta-forno, per 15 minuti a 180°C. Far raffreddare. Distribuire i cubetti di pera sul fondo di un bicchiere a botticella, con un leggero strato di crumble sopra. Versare sopra a tutto, la crema ancora calda e completare con una guarnitura di altro crumble e scaglie di cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review