Plum cake al cioccolato con coulis di arance

Plum cake al cioccolato con coulis di arance

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: pan di spagna 200 gr di farina 200 gr di burro 150 gr di zucchero 120 gr di cioccolato fondente 110 gr uova 40 gr di cacao amaro in polvere 1 pizzico di sale coulis di arance 50 gr di arance 20 gr di zucchero mezzo limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il plumcake al cioccolato è un dolce morbido goloso ideale per la prima colazione o la merenda.

Preparazione


Preparazione: Nel cutter o con il minipimer unire farina ,zucchero, cioccolato fondente, uova, cacao setacciato , burro fuso e un pizzico di sale fino a rendere il composto omogeneo. Per il coulis sciogliere in un pentolino lo zucchero con il succo di arancio e limone fino ad ottenere una crema semiliquida. Versare l’impasto negli stampini monoporzione o in 2 stampi da plumcake e cuocete per circa 2530 minuti a 180° in forno preriscaldato, quindi fatelo raffreddare e servite.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review