orange meringue pie

orange meringue pie

Ingredienti

Ingredienti: PASTA FROLLA 200g  burro (150g cremolin, 50g burro) 87g  zucchero a velo N ½ bacca di vaniglia Un pizzico di sale 40g albumi 140g di farina biscotto CREMA ALL’ARANCIO 175g acqua N° 2 aranci spremuti 75g  zucchero ½  uovo N° 1 tuorli 32g amido di mais 7g  gelatina in fogli MERINGA ITALIANA AL LAMPONE 25g acqua 125g zucchero 50g albume 30g polpa di lampone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tortino con crema all’arancio e meringa al lampone

Preparazione


Pasta frolla Unire burro,zucchero a velo, vaniglia ed un pizzico di sale, montare il tutto fino ad avere il tutto di colore bianco, aggiungere l’albumi a filo e continuare a montare il tutto. Infine aggiungere la farina setacciata nel composto ed amalgamare. Mettere il tutto nella sac a poche e inserire in dei pirottini per monoporzioni e cuocere a 180°C per 18 minuti. Meringa italiana al lampone Portare a 121°C lo sciroppo di acqua e zucchero, contemporaneamente montare gli albumi ed aggiungere la polpa di lampone, una volta arrivato a temperatura lo sciroppo versarlo sugli albumi a filo, far girare in planetaria fino a raffreddamento. Riempire il guscio di pasta frolla con la crema al pompelmo, coprire con ciuffi di meringa italiana al lampone e fiammeggiare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review