sushi tower con gambero al mango e chips di gamberi

sushi tower con gambero al mango e chips di gamberi

Ingredienti

Ingredienti: riso sushi suhi seasoning1 sesamo 1 cucchiaio olio sesamo 5gr aceto di riso  3gr uovo 1 sweet chily 5gr gamberi4 mango 1/2 lime1/2 olio 10gr zenzero 1 gratuggiata nori1 foglio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


antipasto ideato in modo da sdoganarela solita austerità del suhi  mantenendo il meglio del sapore del sushi

Preparazione


risciacquare il riso fino a quando non sarà limpida l’acqua , mettere a bollire il risi nel 110 % di acqua e dal bollore far passare 12minuti . raffreddare il riso rapidamente e incorporare il sushi seasoning marinare i gamberi sgusciati e aperti a farfalla con mango aceto di riso soya sale e zucchero sbattere in una boul l’uovo con l’olio di sesamo, il sweet chily e cuocere in padella caldissima per 10 secondi muovendo in modo che sia liquido . tagliare il nori a striscioline . una volta marinati i gamberi addensare e correggere la mrinatura con la maizena o xantana 1% per 100mle . inglobare i gamberi fino a raffreddamento completo . Assemblare con una base di riso aiutandoci con un disco, spolverare di sesamo ,posizionare 1mm di uovo ,poi la salsa e i gamberi . sfilare lo stampo e servire con alga nori in cima ..
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review