Monoporzione al tè

Monoporzione al tè

Ingredienti

Ingredienti: · Per la monoporzione al tè: 4 gr. Miscela di tè Jardin de Mogador* 43 gr. Farina 1 cucchiaino di Lievito (TL) 29 gr. Burro ammorbidito 25 gr. Zucchero N° 1 Uova · Crema inglese al tè e  cannella 63 gr. Latte 63 gr. Panna 30 gr. Tuorli 17 gr. Zucchero Vaniglia q.b. Tè nero q.b. Cannella q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
• Per la monoporzione al tè:
Ricetta di
Corso

Preparazione


• Per la monoporzione al tè: Preriscaldate il forno a 180°C. Mettere nel mixer le foglie di tè per frantumarle. Unire la farina, il lievito e tè in una ciotola; lasciare riposare. Mettete il burro in un’altra ciotola, aggiungete lo zucchero e sbattete con la farina fino ad ottenere un composto spumoso. Aggiungere le uova, una alla volta, senza smettere di sbattere con la frusta, poi incorporate il composto di farina, lievito e tè. Versare il composto nello stampo,mettere in forno, lasciare cuocere 15 minuti, poi abbassare la temperatura a 150°C e lasciare cuocere per circa 20 minuti fino a che non sarà gonfio e dorato. Toglietelo dal forno, lasciatelo intiepidire qualche minuto, sfornate e lasciare raffreddare su una griglia. * Il tè Jardin de Mogador è una miscela di tè verde cinese Gunpowder, di Lung Ching, aromatizzato alla menta del Marocco e alla Rosa. Potete preparare questo dolce anche con un Earl Grey o un tè a base di spezie. • Per la crema inglese Portare quasi a ebollizione latte, panna, vaniglia. Mischiare i tuorli con lo zucchero e unire al latte e aromatizzare con il tè nero e la cannella.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review