rotolini di maiale con funghi e formaggio alle erbe

rotolini di maiale con funghi e formaggio alle erbe

Ingredienti

Ingredienti: 4 fettine di maiale sottili 160 gr di funghi champignon 100 gr di philadelphia 20 gr di prezzemolo olio Q.b sale Q.b aceto di arancia Q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Involtini di mailale molto sfiziosi e buoni da mangiare

Preparazione


Per prima fare una mouse di philadelphia e prezzemolo in un contenitore,quando il composto sarà amalgamato mettere in frigo con pellicola. Prendere le fettine di maiale e batterle con il batticarne per ampiare la superficie,e lasciarle marinare con sale e pepe. Mettiamo una pentola con olio a riscaldare intanto tagliamo i funghi a piacere ,quando olio sarà arrivato a temperatura mettiamo i funghi e cuocerli per almeno 4 minuti,per poi metteri in un contenitore e passarli con il minipimer. Levare il formaggio alle erbe dal frigo.Prendere una fettina di maiale e metterci la mouse con una spatola di plastica e avvolgere come un involtino fare questo passaggio per tutte le fettine di maiale,infine mettere uno stuzzica dente per non farle aprire. Mettere le fettine di maiale,e i funghi in una pentola con olio precedentemente riscaldata,girare le fettine quando saranno ben cotte, da tutti i lati. Servire ben calde cosi il formaggio sarà più sciolto e si amalgamerà con i funghi. Servire con un vino rosso speziato per esaltare il gusto del maiale.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review