Riso venere carote e vellutata di verdure

Riso venere carote e vellutata di verdure

Ingredienti

Ingredienti: 60g Riso Venere 1/2 carota 1 pachino (guarnizione) 4 fogline di mentuccia per la vellutata: 1 patata 1 zucchina 1/2 cipolla rossa 15 g sale per il salto all’onda: 15g noce di burro 35g parmiggiano 20g olio evo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Il riso Venere, integrale e dal chicco nero ebano, è una varietà di riso dalle caratteristiche nutritive che lo rendono assolutamente unico. Dall’aroma intenso, che diventa ancora più forte con la cottura e ricorda il profumo del pane appena sfornato, i suoi piccoli chicchi sono una miniera di principi benefici e salutari per il nostro organismo.

Preparazione


Lessare il riso in abbondante acqua bollente salata.prendere una casseruola lessate le carote le patate e le zucchine e cipolla, lavate e pulite, tagliare le carote fine e regolari. Una volta cotte patate e le zucchine e cipolla preparare la salsa frullando con il sale, pepe e olio evo. Scolare le carote, dopo 5 minuti, e metterle in una ciotola condendo con olio evo e le spezie tritate in un mortaio. Scolare il riso saltarlo all’onda in un padellino e condirlo con olio evo,noce di burro,grana padano.Posizionare un coppa pasta e mettere intorno le carote e all’interno posizionare riso formare al centro una fossetta e mettere la crema di verdure al centro e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review