Tortino al ciccolato fondente con panna al maraschino e coulisse di fragole

Tortino al ciccolato fondente con panna al maraschino e coulisse di fragole

Ingredienti

Ingredienti: 150 gr di ciccolato fondente 20 gr di farina 2 uova e 1 tuorlo 90 gr di zucchero a velo 1 bacca di vaniglia 10 gr di cacao amaro 100 ml di panna fresca 25 gr di zucchero a velo Maraschino Q.B. 150 gr di fragole 30 gr di zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ecco una ricetta mollto golosa. Ottimo servito d’inverno ma anche d’ estate servito con del gelatoo con della frutta.

Preparazione


Sciogliere il cioccolato fondente ed aggiungere il burro a cubetti. Montare le uova con lo zucchero e la vaniglia. Aggiungere il cioccolato alle uova ed amalgamare. Versare a pioggia la farina ed il cacao setacciati. Imburrare gli stampini e ricoprirli con del cacao. Infornare in forno già caldo a 180° per 13 minuti. Montare la panna con il maraschino e lo zucchero a velo. Frullare con un frullatore ad immersione le fragole con lo zucchero. Sfornare il tortino e decorare con la panna e la coulisse.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review