Zuppa Contadina di cicerchie e guanciale

Zuppa Contadina di cicerchie e guanciale

Ingredienti

Ingredienti: 350 gr cicerchie 1 carota 1/2 cipolla 1/2 gambo di sedano 1 cucchiaio di concentrato di pomodoro 1/4 di vino bianco 150 gr di guanciale 50 gr. Parmigiano sale, pepe e prezzemolo pane casereccio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tenere in ammollo le cicerchie una notte intera. Quindi risciacquarle abbondantemente in acqua corrente. Lessare le cicerchie circa 40 min in acqua non salata. Scolarle e Regolarle di sale a fine cottura. Frullarne la metà e tenere da parte. Preparare un trito fine di cipolla, carota e sedano ed imbiondirlo in una padella dai bordi alti con abbondante olio evo, quindi aggiungere il guanciale tagliato a fiammifero, far rosolare, sfumare col vino bianco ed aggiungere le cicerchie intere, poi il concentrato di pomodoro. Bagnare se necessario con un po’ d’acqua di cottura delle cicerchie. Aggiungere le cicerchie frullate e lasciar cuocere ancora 15 min. Prima di servire mantecare appena col parmigiano e regolare di sale e pepe. Servire calda con pane tostato e guarnire con un trito di prezzemolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review