Farro alle verdure con mazzancolle croccanti e maionese all’arancia

Farro alle verdure con mazzancolle croccanti e maionese all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: 75 g farro 80 g carota 80 g zucchina 10 g pasta fillo 3 mazzancolle 40 g olio extravergine d’oliva 5 g sale 1 tuorlo 150 ml olio di semi Succo di mezzo limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Fare bollire in una pentolino un po di acqua con 4 g sale, quando arriva a bollore mettere il farro e cucinare per 20 minuti. Lavare e mondare le carote e le zucchine, tagliare a concassè e saltare in padella con 10 g di olio extravergine d’oliva per 5 minuti. Per preparare la maionese mettere in una bowl il tuorlo e il succo del limone iniziare a frustare e mano a mano aggiungere l’olio di semi, quando la maionese sarà quasi pronta aggiungere poco per volta il succo d’arancia filtrato. Pulire le mazzancolle e arrotolarle nella pasta fillo. Cucinare in forno per 5 minuti a 140°C. Quando il farro sarà pronto, scolare e saltare in padella con le verdure. Mettere nel piatto un coppapasta rotondo e mettere dentro il farro saltato e dare la forma cilindica, attorno al farro mettere le mazzancolle e la maionese all’arancia; inoltre si può mettere della glassa per accompagnare il farro.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review