Risotto Venere Con Code di Mazzancolle, Calamari e Zucchine

Risotto Venere Con Code di Mazzancolle, Calamari e Zucchine

Ingredienti

Ingredienti: Riso Venere 80 grammi Code di Mazzancolle 60 grammi Calamari 60 grammi Zucchine 60 grammi Vino Bianco q.b Sale q.b Olio q.b Cipolla 15 Grammi Acqua Calda Burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Sminuzzare finemente la cipolla, ponendola in una padella con un filo d’olio e farla soffriggere, aggiungete il Riso Venere e farlo tostare, sfumare con del vino bianco a vostro piacere e aggiungete man mano l’acqua precedentemente messa a riscaldare. In un’altra padella prepariamo le nostre Zucchine, Calamari e Mazzancolle da aggiungere al riso. Lasciamo cuocere il nostro riso e aggiungere dell’acqua calda all’occorrenza, una volta raggiunta la cottura desiderata aggiungete al riso gli ingredienti precedentemente preparati e mantecate il tutto o con una noce di burro . Servite e guarnite a vostro piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review