Re pistacchio

Re pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla montata: 125gr di burro morbido 60gr di zucchero a velo 1gr di sale 40gr di tuorli 175gr di farina debole Mezza bacca di vaniglia Per la crema inglese: 72gr di latte 72gr di panna 19gr di zucchero Mezza bacca di vaniglia Per la bavarese al pistacchio: 125gr di crema inglese 30gr di pasta pistacchio 3gr di gelatina 150gr di panna montata Per il croccantino al pistacchio: 100gr di zucchero 70gr di pistacchi tritati
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al pistacchio contornato da una frolla montata e decorato con croccantino al pistacchio.

Preparazione


Per la frolla montata: Montiamo il burro morbido con il sale, la vaniglia e lo zucchero a velo, ci aggiungiamo i tuorli ed infine la farina. Lasciamo riposare 30minuti in frigo e poi dressare il composto intorno ad un coppa pasta, e cuocere a 170° per 15minuti. Per la crema inglese: Portare tutti gli ingredienti sul fuoco mescolando con un leccapentole sino a che il dorso di un cucchiaio non vela. Per la bavarese al pistacchio: Ammorbidire la gelatina in acqua fredda e strizzarla, scioglierla poi in un pó di crema inglese ed incorporarla al resto, unire poi la pasta pistacchio ed infine alleggerire con la panna montata. Per il croccantino al pistacchio: Creare un caramello a secco sciogliendo poco per volta lo zucchero, spegnere il fuoco e versarci i pistacchi tritati, girare velocemente e versare il composto tra due fogli di carta forno, stendere il più sottile possibile con un mattarello e lasciar raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review