RISOTTO ALL’ESSENZA D’ARANCIA CON RAGU’ DI SALSICCIA E TIMO

RISOTTO ALL’ESSENZA D’ARANCIA CON RAGU’ DI SALSICCIA E TIMO

Ingredienti

Ingredienti: 80 gr di riso tipo carnaroli Spremuta di 1 arancia + mezza arancia. 1l di brodo vegetale (sedano, carote, cipolle, Sale, olio,vino bianco, burro q.b 30 gr di salsiccia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


UN SEMPLICE E GUSTOSO RISOTTO DI CARNE TIPICA DEL CENTRO NORD ITALIA, CON UN PIACEVOLE RETROGUSTO DI AGRUMI DEL SUD, E UN AROMA (TIMO) TIPICO DELLE COSTE MEDITERRANEE. UN PIATTO CHE UNISCE LE DIFFERENTI CULTURE E MESCOLA INGREDIENTI TIPICI DEL NOSTRO PAESE.

Preparazione


In una pentola larga, far scaldare l’olio e aggiungere il riso, dopo averlo fatto tostare, sfumare con vino bianco, salare, e aggiungere la salsiccia finemente tagliata, e successivamente coprire il tutto con brodo, aggiungere continuamente liquidi, alternando al brodo, la spremuta d’arancia. Passati 10 minuti, aggiungere il timo fresco, Tagliare il resto dell’arancia a spicchi o rondelle al fine di arricchire e decorare il piatto. Passati 15/18 minuti, levare i rametti di timo ed amalgamere il risotto con 1 noce di burro e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review