Tortelli di spinaci e briè su crema di peperoni e speck croccante

Tortelli di spinaci e briè su crema di peperoni e speck croccante

Ingredienti

Ingredienti: Farina: 120gr Uovo: 40gr Tuorlo:20gr Peperoni: 1 Spinaci: 120gr Brie: 60gr Speck: 40 gr Burro: 2 noci Sale: q.b. Pepe: q.b. Panna: 10cl Zucchero: q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Fare una fontana con la farina ed aggiungere l’uovo, il tuorlo, il sale e 5 gr di spinaci frullati. Impastare fino ad ottenere un impasto liscio e omogeneo e lasciar riposare per 15/20 minuti. Nel frattempo cuocere gli spinaci con olio, sale, pepe, una noce di burro e aggiungere il briè, mantecare e frullare tutto per circa 1 minuto. Cuocere lo speck in padella fino a renderlo croccante. Stendere l’mpasto e coppare con un coppapasta a cerchio, inserire il ripieno più un quadratino di briè, chiudere a metà ed unire le estremità. Cuocere in padella i peperoni con olio, sale, zucchero ed aceto di riso per circa 5 minuti. Frullare con la panna e passare allo chinoise. Impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review