Insalata di tonno e salmone con gazpacho

Insalata di tonno e salmone con gazpacho

Ingredienti

Ingredienti: tonno 50g salmone 50g tuorlo olio di semi succo di lime sale pomodori rossi 5 peperone verde cetriolo cipolla sale, pepe olio di oliva 3 cucchiai aceto bianco 3 cucchiai pane secco 50g gelatina in fogli 5g valeriana semi di papavero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Antipasto fresco ed estivo con una rivisitazione della tradizionale zuppa spagnola

Preparazione


Tagliare il tonno e il salmone a cubetti e far marinare con il succo di lime e il pepe rosa. Per il gazpacho mondare le verdure e frullarle nel mixer, aggiungere il pane, il sale, il pepe, l’olio di oliva e l’aceto bianco. Unire la gelatina ammorbidita in acqua fredda e riporre in frigo fino a servire. Montare la maionese con il tuorlo, il succo di lime e l’olio di semi a filo, regolare di sale. Sgocciolare il pesce dalla marinatura e servire decorando con foglioline di valeriana e semi di papavero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review