barchetta di frolla al cacao con mele speziate

barchetta di frolla al cacao con mele speziate

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA AL CACAO: 75 gr zucchero 150 gr burro 25 gr uovo 175 gr farina 50 gr cacao CONFETTURA DI ALBICOCCHE PER IL RIPIENO: 1 mela mezzo limone succo Cannella zenzero 5 gr zucchero 5 gr burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER LA FROLLA:impastare burro morbido con la buccia del limone e zucchero incorporare un po alla volta le uova;alla fine incorporare farina e cacao incorporare insieme in precedenza. Impastare e mettere a riposare in frigorifero. preparare le mele: spadellare le mele tagliate a cubetti con cannella,succo di mezzo limone ,zucchero, burro e zenzero e lasciar raffreddare. stendere la frolla inserire nello stampo a barchetta e aggiungere sul fondo la confettura di albicocche con le mele speziate e infornare a 180 gradi per 10 Min circa. Impiantare a vostro piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review