Tataki di manzo

Tataki di manzo

Ingredienti

Ingredienti: Filetto 80 g ( forma parallelepipeda) Pesto di pistacchio ingredienti: 25g pistacchi Olio evo 1 cucchiaio Basilico 2 foglie Sale Pepe Pomodorini caramellati al miele (in padella) Ingredienti 150gr di pomodorini rossi 1 spicchio d’aglio olio evo sale e pepe 1 cucchiaino di miele fluido 1 cucchiaino di zucchero di canna origano secco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La tenera carne di manzo al viene accompaganta dai sapori siciliani dei pistacchi, che insieme alla dolcezza dei pomodorini rendono un piatto dai spaori straordinari.

Preparazione


Tagliate a chips i funghi e marinateli con olio sale e limone. Prendere il filetto e cospargerlo son un po’ di sale e pepe su tutti i lati. Cottura al sangue quindi padella calda e cuocere per 25 secondi a lato e fare freddare. In una padella anti aderente far scaldare dolcemente un filo d’olio evo con uno spicchio d’aglio schiacciato, unire i pomodorini interi, salare, pepare, cospargere con una manciata di origano e unire il cucchiaio di miele e di zucchero far cuocere il tutto a fuoco medio, coprendo la padella per circa 10 minuti, fino a quando i pomodorini saranno appassiti, morbidi e ambrati. Sbucciate i pistacchi , tritateli grossolanamente e metteteli nel mixer con un pizzico di sale, una grattata di pepe, 5 cucchiai di olio e 2 foglie di basilico. Fate andare alla massima velocità fino ad ottenere un pesto cremoso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review