risotto al sapore di grecia con uovo al tegamino

risotto al sapore di grecia con uovo al tegamino

Ingredienti

Ingredienti: riso carnaroli 200g uova n°3 feta greca 150g prosciutto cotto 200g pomodorini pachino aglio cipolla olio sale pepe vino binaoc 12 micchiere brodo di pollo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


risotto mantecato con la feta greca, con un uovo dal tuorlo liquido che fonde tutti gli elementi stimolando il palato

Preparazione


tritare finemente la cipolla e mezzo spicchio d’aglio e farli imbiondire in una padella con un filo d’olio. Aggiungere il riso e farlo tostare, sfumare con il vino e portare a cottura con il bordo di pollo. Nel frattempo che il riso cuoce tagliare in quattro i pomodorini e metterli in una ciotola con dell’aglio tritato, timo, sale e zucchero. A cottura quasi ultimata del riso, scaldare in una padella a parte un filo d’olio e cuocere l’uovo senza rompere il tuorlo. Mantecare il riso con la feta grattugiata e servirlo con l’uovo adagiato sopra, i pomodorini e il prosciutto cotto tagliato a cubetti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review